Dolce & Gabbana scelgono Siracusa e Marzamemi: saranno il cuore di un evento unico
C’è chi parla di un evento della durata di 3-4 giorni circa, ma al momento sono solo voci prive di conferme anche ufficiose
C’è chi parla di un evento della durata di 3-4 giorni circa, ma al momento sono solo voci prive di conferme anche ufficiose
C’è chi parla di un evento della durata di 3-4 giorni circa, ma al momento sono solo voci prive di conferme anche ufficiose
C’è chi parla di un evento della durata di 3-4 giorni circa, ma al momento sono solo voci prive di conferme anche ufficiose
Siracusa e Marzamemi saranno il cuore di un grande evento targato Dolce & Gabbana. Ancora il massimo riserbo sulla tipologia dell’evento e sulle date dello stesso, ma è ormai chiaro che il famoso marchio di moda abbia scelto nuovamente Ortigia e il borgo marinaro come location ideale.
C’è chi parla di un evento della durata di 3-4 giorni circa, ma al momento sono solo voci prive di conferme anche ufficiose. Ma ormai è solo questione di tempo per capire cosa stia bollendo in pentola.
Proprio in questi giorni, infatti, Domenico Dolce, accompagnato anche dal noto coreografo Giuliano Peparini sono stati notati nel capoluogo aretuseo e nel lembo più a Sud della provincia per una serie di sopralluoghi.
Un amore mai sopito quello che il famoso marchio della moda nutre per il nostro territorio: otto anni fa, infatti, Siracusa era già stata scelta per la presentazione ufficiale dello spot pubblicitario del profumo “Dolce” (realizzato anche a Noto) avvenuta all’interno del teatro comunale (con tanto di donazione di tre importanti lampadari di Murano tutt’oggi presenti nel foyer).
Nel 2017 la casa di moda nata a Legnano realizzò invece una shopping bag esclusiva con uno scorcio di Ortigia distribuito in tutti gli store Dg europei: un omaggio a Siracusa per i suoi 2750 anni di storia.
L’anno successivo è stato il turno di Marzamemi, con la piazzetta del Borgo e le vie limitrofe scelte per la realizzazione di diversi scatti. E ancora: nel 2020 a Palazzolo Acreide è stata realizzata un’altra campagna fotografica (scatti di Salvo Allibrio) realizzata in bianco e nero, rievocando l’atmosfera, i simboli e le tradizioni dell’isola.
L’amore di D&G per la Sicilia, per Siracusa e per questa provincia è ormai risaputo. Non resta che attendere i dettagli di quello che si immagina possa essere uno degli eventi più esclusivi del 2022.
Tratto da SiracusaNews.it
Tratto da SiracusaNews.it
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